Brutto Stop per la Juve Domo a Novara: Sconfitta di Misura contro la Union
Si interrompe la striscia positiva in trasferta per la Juve Domo, che esce sconfitta 0-1 sul campo della Union Novara. Un risultato amaro per i granata, che non riescono a riscattare il deludente pareggio interno della scorsa settimana contro il Montanaro. A decidere l’incontro è stato il classico gol dell’ex, firmato da Yeboah nella ripresa, che ha regalato tre punti preziosi alla formazione novarese.
E pensare che la partita sembrava essere iniziata nel migliore dei modi per gli ossolani. Dopo pochi minuti dall’avvio, la Juve Domo ha avuto l’occasione di portarsi in vantaggio grazie a un calcio di rigore, ma De Ponti ha fallito l’appuntamento dal dischetto, sprecando un’opportunità d’oro.
Nonostante le numerose occasioni create durante il match, la squadra granata non è riuscita a trovare la via del gol, lasciando spazio alla Union, che si è dimostrata cinica e ben organizzata. Per la Juve Domo, questa sconfitta rappresenta un passo indietro, soprattutto considerando le ottime prestazioni in trasferta che avevano caratterizzato l’inizio di stagione.
Per la Juve Domo sarà fondamentale rialzarsi immediatamente e ritrovare il gioco e la concretezza che hanno contraddistinto le prime giornate di campionato. L’appuntamento con il riscatto è fissato per la prossima sfida, dove i granata dovranno dimostrare di poter superare questo momento difficile e tornare a regalare soddisfazioni ai propri tifosi.
Forza Juve Domo, la stagione è ancora lunga!