yes

Juventusdomo trionfa ancora

26-01-2025

DOMODOSSOLA

SILVESTRO CUROTTI

Juventusdomo trionfa ancora: 3-0 VS Ce.Ver.Sa.Ma. Biella e secondo posto in classifica

La Juventusdomo continua la sua marcia vincente e al “Curotti” si impone con un netto 3-0 sul Ce.Ver.Sa.Ma. Biella. Una prestazione convincente per i granata, che dimostrano superiorità tecnica e grande determinazione, approfittando anche delle fragilità difensive degli avversari. Con questa vittoria, la squadra di Michael Nino supera l’Ivrea e conquista la seconda posizione in classifica.

Dominio granata dal primo minuto

La partita si mette subito in discesa per la Juve Domo, che trova il vantaggio dopo appena sette minuti grazie a un guizzo di Pastorelli. Il gol mette subito in difficoltà gli ospiti, costretti a rincorrere per tutta la gara senza mai riuscire a impensierire realmente la difesa ossolana. Nella ripresa, i padroni di casa chiudono definitivamente i conti con le reti di Vanzan e Trunfio, rendendo il risultato mai in discussione.

Il commento di mister Nino

Al termine del match, il tecnico Michael Nino ha espresso soddisfazione per la prova dei suoi ragazzi: “Siamo andati subito in vantaggio e poi siamo stati bravi a gestire. Barantani ha dovuto impegnarsi solo in un paio di interventi: abbiamo fatto bene, vincendo senza rischiare nulla”.

Sguardo al big match con il Cossato

Ora lo sguardo è già rivolto alla prossima sfida contro la capolista Cossato, un match che potrebbe rivelarsi fondamentale per le ambizioni della Juve Domo. Tuttavia, mister Nino predica calma: “Sarà sicuramente una partita importante, decisiva non credo perché mancano ancora troppe giornate. È la classica partita che si prepara da sola, in queste occasioni non ho bisogno di motivare i ragazzi, che per altro si allenano sempre forte e meriterebbero tutti e 24 di giocare la domenica. Sarà senza dubbio una partita difficile per noi, loro sono una squadra forte, con giocatori forti, noi andremo a giocarcela con tranquillità e consapevoli di poter fare bene e di avere le nostre carte da giocare”.

La sfida con il Cossato si preannuncia dunque entusiasmante e cruciale per il prosieguo della stagione. La Juve Domo ha dimostrato di avere le qualità per competere al vertice e domenica prossima cercherà di confermare il suo momento positivo, magari con un altro risultato prestigioso.